Orario per il pubblico Lun08:30 - 12:00Mar08:30 - 12:00Mer08:30 - 12:00Gio08:30 - 12:00Ven08:30 - 12:00 Valido dal: 01/01/2023
Punti di contatto Contatti Area Segreteria comunale Telefono: (+39) 0463 757124 Fax: (+39) 0463 757044 PEC: comune@pec.comune.mezzana.tn.it Orario Area Segreteria comunale Lun08:30 - 12:00Mar08:30 - 12:00Mer08:30 - 12:00Gio08:30 - 12:00Ven08:30 - 12:00 Valido dal 01/01/2023 Struttura di riferimento Area Segreteria comunale L'Area cura le attività per la gestione delle funzioni istituzionali, del personale dipendente, dell’attività contrattuale del Comune
Ulteriori informazioni Sede di Aree amministrative Area Segreteria comunale L'Area cura le attività per la gestione delle funzioni istituzionali, del personale dipendente, dell’attività contrattuale del Comune Ulteriori dettagli