Aperta fino al 31 gennaio 2026 la raccolta progetti "Immagina" dei Piani Giovani Val di Sole
La partecipazione è rivolta a Gruppi Giovani, associazioni, parrocchie, cooperative sociali, scuole, gruppi informali, fondazioni che abbiano una proposta progettuale da realizzare con e per i giovani della Val di Sole nel corso dell'anno
Raccolta di firme per progetto di legge di iniziativa popolare
E' in corso la raccolta di firme per il progetto di legge di iniziativa popolare: “Integrazioni della legge provinciale sulla scuola 2006, relative all’educazione relazionale alla parità e al rispetto delle differenze di genere”
Rischi del gioco d'azzardo: disponibile il materiale informativo
Sono disponibili sul sito di A.P.S.S. le locandine aggiornate sui rischi correlati al gioco, che i gestori di esercizi con offerta di giochi pubblici sono tenuti ad esporre all'ingresso e all'interno dei relativi locali.
Raccolta di firme per progetto di legge di iniziativa popolare
E' in corso la raccolta di firme ad oggetto “Disposizioni per il superamento dell’ “Atto Dovuto” e per la tutela delle Forze di Polizia e delle Forze Armate nell’esercizio delle proprie funzioni”
Aggiornamento periodico dell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale
Invito agli elettori che desiderino essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale a presentare domanda entro il 30 novembre 2025 presso l'Ufficio Servizi Demografici di questo Comune.
Identità digitale CIE per accedere ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni
Possibilità di utilizzare gratuitamente l’identità digitale CIE già presente nella propria Carta d’Identità Elettronica per accedere con sicurezza ai servizi online degli Enti pubblici.
Tariffe per il servizio di gestione dei rifiuti urbani - anno 2025
Con deliberazione n. 39 del 29/04/2025 la Giunta comunale ha approvato la tariffa corrispettiva per il servizio di gestione dei rifiuti urbani relativa all'anno 2025.
Martedì 19 marzo 2024, è stato inaugurato a Cles in collaborazione con il Servizio politiche Sociali e Abitative della Comunità della Val di Non, lo sportello informativo dedicato alle persone con disabilità, gestito dalla cooperativa sociale HandiCREA in convenzione con UMSE disabilità integrazione socio sanitaria provinciale.