Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Tariffe servizio mensa scolastica A.S. 2019/2020

Tariffe servizio mensa scolastica A.S. 2019/2020

di Lunedì, 12 Agosto 2019

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 1145 di data 1 agosto 2019, sono state definite le tariffe per usufruire del servizio di mensa per i bambini iscritti alla scuola dell'infanzia. Gli aventi diritto alla prevista agevolazione tariffaria devono presentare dichiarazione ICEF dei componenti il nucleo familiare e contestuale domanda di agevolazione presso i CAF autorizzati e/o presso gli Sportelli per l'informazione della Provincia autonoma di Trento presenti sul territorio. Per usufruire della tariffa agevolata già dal mese di settembre, la domanda va presentata entro e non oltre il 30 settembre 2019.

Per ogni informazione di dettaglio è qui consultabile il relativo avviso.