Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Servizio medico per turisti

Servizio medico per turisti

di Lunedì, 02 Dicembre 2019

Il servizio medico per i turisti della località di Marilleva Millequattrocento è attivo nel periodo dal 6 al 8 dicembre 2019 e dal 23 dicembre 2019 al 5 aprile 2020, con reperibilità tutti i giorni della settimana dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e presso l'ambulatorio di Marilleva Millequattrocento negli orari giornalieri previsti.

Per l'ambito di Mezzana e Marilleva Novecento, il servizio è attivo nei giorni feriali dal 23 dicembre 2019 al 20 marzo 2020, con reperibilità dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e presso gli ambulatori di Malè, Pellizzano e Cogolo negli orari giornalieri previsti. Nelle giornate di sabato, festivi e nelle ore notturne, rivolgersi al Servizio di Continuità Assistenziale nelle sedi di Pellizzano e Malè.

Per recapiti e modalità di accesso al servizio è possibile consultare gli avvisi qui pubblicati.

Avviso ambito Marilleva Millequattrocento

Avviso ambito Mezzana e Marilleva Novecento