Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Modulistica

Modulistica

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 23 Dicembre 2014
Immagine decorativa

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale. 

La modulistica relativa all'attività edilizia e attività produttive è scaricabile dal portale Modulistica Comuni Trentini, fatta eccezione per i procedimenti o casistiche per i quali ancora non è stata adottata una modulistica provinciale unificata, per cui continuano ad essere utilizzati i moduli predisposti dal Comune, qui di seguito pubblicati.

La ricerca avanzata (colonna di destra) consente di filtrare i moduli (per servizio, argomento, ecc.) per agevolare l'individuazione di quello richiesto.

ATTENZIONE: l'articolo 23, comma 4 bis, della Legge Provinciale 22 aprile 2014 n. 1, prevede che dal 1 gennaio 2015 sono effettuate esclusivamente tramite lo sportello unico telematico tutte le comunicazioni tra le imprese e i comuni concernenti i procedimenti individuati ai sensi del comma 4, nonchè le comunicazioni relative a procedimenti, anche di competenza di altre pubbliche amministrazioni, che le imprese possono avviare tramite lo sportello.

Conseguentemente tutte le pratiche inerenti attività produttive disponibili in SUAP (www.impresainungiorno.gov.it) (apre il link in una nuova finestra) potranno essere presentate solo attraverso tale canale telematico.

Domanda di assistenza tecnica per il taglio di piante in boschi di proprietà privata di quantità inferiore a 30 metri cubi o 300 quintali.

Modulo per comunicare l'offerta sul mercato della locazione turistica di case e appartamenti di cui si ha la disponibilità a qualsiasi titolo, per un periodo minimo (anche non continuativo) superiore a 14 giorni su base annua.

Comunicazione di cessione di fabbricato ai sensi dell'art. 12 del D.L. 21.3.1978, n. 59, convertito in legge 18.5.1978, n. 191.

Comunicazione di infortunio sul lavoro.

Da comunicare entro 48 ore al Sindaco, Autorità Locale di Pubblica Sicurezza.

Comunicazione di effettuazione di manifestazioni/concerti a carattere temporaneo presso esercizi pubblici o circoli privati o manifestazioni all'aperto ed assimilabili, in deroga ai limiti di zona stabiliti dalla zonizzazione acustica comunale e nel rispetto delle condizioni stabilite dal Regolamento comunale per la tutela dall'inquinamento acustico.

Comunicazione sub-contratti non costituenti subappalto

Comunicazione prevista dall'art. 28, comma 4 della L.P. 30 luglio 2010 n. 17.

Domanda occupazione suolo pubblico per persone, enti, associazioni e società, per le quali non è prevista l'applicazione del canone e non implica la chiusura di strade e/o piazze.

Domanda occupazione suolo pubblico per persone, enti, associazioni e società, per le quali non è prevista l'applicazione del canone che implica la chiusura di strade e/o piazze.

Domanda occupazione suolo pubblico soggetta al pagamento del canone che non implica la chiusura di strade e/o piazze

Domanda occupazione suolo pubblico soggetta al pagamento del canone con chiusura di strade e/o piazze.

Dichiarazione per attestare la conformità dei lavori eseguti rispetto alla normativa per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche, resa ai sensi dell’art. 11 del D.M. 14/06/1989, n. 236.

Modulo per le comunicazioni (attivazione/disdetta/variazione) relative alle esposizioni pubblicitarie.

ai sensi dell'art. 90 comma 9 D.Lgs. n. 81/2008

Dichiarazione del proprietario dell'immobile ai fini della presentazione della dichiarazione di residenza, ai sensi dell’art. 5 del decreto legge 28 marzo 2014 n. 47 (lotta all'occupazione abusiva degli immobili). 

al fine dell’acquisizione d’ufficio del DURC

Modulo da utilizzarsi per comunicare all'Ufficio Servizi Demografici la volontà di costituire una Convivenza di Fatto ai sensi della Legge 20 maggio 2016, n. 76.

Modulo per la dichiarazione di trasferimento della residenza o del cambio di dell'abitazione all'interno del Comune 

Dichiarazione trasferimento residenza all'estero

Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 da presentare alla pubblica amministrazione o ai gestori di pubblici servizi. 

Dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell'art. 46 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000

Modulo per richiedere la sospensione dell’attività per periodi di chiusura di durata complessiva (anche periodi non consecutivi) superiore a 4 mesi nel corso dell'anno (6 mesi per gli esercizi ubicati nella località di Marilleva 900 e Marilleva 1400).

Domanda per il rilascio di autorizzazione per il servizio pubblico non di linea mediante noleggio con conducente di autovettura fino a 9 posti

Domanda di autorizzazione al subappalto lavori pubblici

Cerca