Home » Comune » Comunicazione » Servizi on-line » Questionario gradimento sito web

Questionario di gradimento del sito web comunale

di Giovedì, 21 Aprile 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 12 Maggio 2016

Gentile utente, chiediamo la Sua disponibilità a compilare il seguente breve questionario. Potrà indicare, per le informazioni contenute sul sito web del Comune di Mezzana, il Suo livello di soddisfazione in merito all'accessibilità e alla trasparenza dei dati ed eventuali suggerimenti che possano aiutarci a comprendere maggiormente le Sue esigenze ed a migliorare la fruibilità dei servizi offerti ai cittadini.

La Sua opinione è per noi preziosa, grazie per la collaborazione.

Sono obbligatorie le risposte alle domande contrassegnate da *.

Valutazione:

Dati Anagrafici:

Questi dati sono raccolti ai soli fini statistici ai sensi del Decreto Legislativo 30.06.2003 n.196 e successive modifiche ed integrazioni.