Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Servizi on-line » Modulistica comuni trentini

Modulistica comuni trentini

di Giovedì, 03 Aprile 2014 - Ultima modifica: Martedì, 23 Dicembre 2014
Immagine decorativa

La modulistica approvata e costantemente aggiornata, in relazione ai settori:

  • Urbanistica ed Edilizia
  • Attività Economiche

è pubblicata sul portale MODULISTICA COMUNI TRENTINI.
Ad esso si dovrà quindi fare esclusivo riferimento per individuare la modulistica in vigore e la documentazione che dovrà essere obbligatoriamente allegata.

L'art. 24 comma 1 lett. b) della L.P. 27.12.2011 n. 18 prevede che la Provincia, nelle materie disciplinate da leggi provinciali, definisca la documentazione necessaria ed approvi i moduli e formulari che dovranno obbligatoriamente essere utilizzati, superando ex lege quanto in uso presso le singole amministrazioni, in tal modo incentivando l'omogeneizzazione e la semplificazione dei procedimenti.

_______________________________________________________________________________________________________________________
ATTENZIONE - l'articolo 23, comma 4 bis, della Legge Provinciale 22 aprile 2014 n. 1, prevede che dal 1 gennaio 2015 sono effettuate esclusivamente tramite lo sportello unico telematico tutte le comunicazioni tra le imprese e i comuni concernenti i procedimenti individuati ai sensi del comma 4, nonchè le comunicazioni relative a procedimenti, anche di competenza di altre pubbliche amministrazioni, che le imprese possono avviare tramite lo sportello.

Conseguentemente tutte le pratiche relative ad attività produttive disponibili in SUAP (www.impresainungiorno.gov.it) (apre il link in una nuova finestra) potranno essere presentate solo attraverso tale canale telematico.