Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Servizio medico per turisti

Servizio medico per turisti

di Lunedì, 17 Dicembre 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Dicembre 2018

Il servizio medico per i turisti della località di Marilleva Millequattrocento è attivo nel periodo dal 21 dicembre 2018 al 7 aprile 2019, con reperibilità tutti i giorni della settimana dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e presso l'ambulatorio negli orari giornalieri previsti.

Per l'ambito di Mezzana e Marilleva Novecento, il servizio è attivo nei giorni feriali dal 27 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, con reperibilità dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e presso gli ambulatori di Malè, Pellizzano e Cogolo negli orari giornalieri previsti. Nelle giornate di sabato, festivi, prefestivi e nelle ore notturne, rivolgersi al Servizio di Continuità Assistenziale nelle sedi di Pellizzano e Malè.

Per recapiti e modalità di accesso al servizio è possibile consultare gli avvisi qui pubblicati.

Avviso ambito Mezzana-Marilleva Novecento

Avviso ambito Marilleva Millequattrocento