Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Selezione pubblica formazione graduatoria per assunzione Addetti ai servizi ausiliari

di Martedì, 07 Agosto 2018

E' stata indetta selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di n. 2 "Addetti ai servizi ausiliari" presso la scuola dell'infanzia di Mezzana, a tempo determinato categoria A - livello unico. Consulta la sezione Bandi di concorso.

Informazioni correlate:

Concorso

Selezione pubblica formazione graduatoria per assunzione Addetti ai servizi ausiliari presso scuola dell'infanzia

Bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di n. 2 "Addetti ai servizi ausiliari" presso la Scuola dell'Infanzia di Mezzana a tempo determinato...