Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Rilevazione e valutazione economica dei danni fisici riportati a seguito dell’evento calamitoso abbattutosi sulla Val di Sole nei giorni 27-30 ottobre 2018.

di Giovedì, 08 Novembre 2018

Presso gli uffici comunali e sul sito istituzionale del Comune di Mezzana è disponibile la modulistica per la rilevazione e valutazione economica dei danni fisici  riportati a seguito dell’evento calamitoso abbattutosi sulla Val di Sole nei giorni 27-30 ottobre 2018 da beni mobili e immobili di proprietà privata.

Si invita la popolazione che abbia subito tali tipi di danni a compilare la citata modulistica entro il giorno lunedì 19 novembre p.v. al fine del successivo inoltro alle strutture provinciali competenti a cura del Comune.

Data di inizio pubblicazione 08/11/2018
Data di archiviazione 21/11/2018