Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Dizionario toponomastico trentino

Dizionario toponomastico trentino

di Lunedì, 03 Settembre 2018 - Ultima modifica: Martedì, 04 Settembre 2018

L'Amministrazione comunale di Mezzana omaggia tutte le famiglie residenti del "Dizionario toponomastico trentino Ricerca geografica 18 I nomi locali dei Comuni di Mezzana, Pellizzano". Le copie sono disponibili per il ritiro presso la Biblioteca a partire da martedì 11 settembre in orario di apertura da lunedì a venerdì ore 15.00-18.00.

Tutta la popolazione è invitata alla presentazione del Dizionario che si terrà lunedì 10 settembre ad ore 18.00 presso la Sala dei Monti del Municipio.

Informazioni correlate:

Dizionario toponomastico trentino I nomi locali Comuni di Mezzana e Pellizzano

Tutta la popolazione è cordialmente invitata alla presentazione del Dizionario toponomastico trentino Ricerca geografica 18 I NOMI LOCALI DEI COMUNI DI MEZZANA, PELLIZZANO