Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Sabato, 09 Agosto 2014

In questa sezione sono consultabili avvisi ed ultime notizie.

di Martedì, 19 Settembre 2017

Con provvedimento n. 18 di data 18.08.2017 del Consiglio comunale sono stati individuati i luoghi sensibili presenti sul territorio comunale di Mezzana per l’applicazione delle limitazioni alla collocazione degli apparecchi da gioco di cui all’art. 110, comma 6 del R.D. 18 giugno 1931 n. 773, introdotte dalla L.P. 22.07.2015 n. 13.

Al fine di consentire agli interessati di verificare in via preliminare se l’eventuale installazione di nuovi apparecchi da gioco con vincita in denaro, sia possibile o meno, si rendono disponibili l’elenco dei luoghi sensibili e le relative tavole planimetriche riportanti le aree soggette a limitazioni.

di Mercoledì, 08 Novembre 2017

La Provincia autonoma di Trento, assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, promuove un'iniziativa volta a sensibilizzare la popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne, che purtroppo, sempre più di frequente, hanno interessato la cronaca recente.

di Lunedì, 31 Luglio 2017

Al fine di venire incontro principalmente alle esigenze delle utenze turistiche, sono stati collocati due container per la raccolta differenziata dei rifiuti domestici, uno presso il parcheggio delle Scuole Elementari di Mezzana in Via Roma e l’altro presso il parcheggio centrale di Marilleva 900.

Tali strutture sono attive 24 ore su 24. Vai all'avviso...

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno venerdì 15 dicembre ad ore 20.00. Leggi l'avviso per consultare l'ordine del giorno.

di Mercoledì, 09 Novembre 2016

Si pubblica il calendario dei recapiti per l'anno 2017 del Difensore civico - Garante dei minori della Provincia Autonoma di Trento presso la sede della Comunità della Valle di Sole a Malè.

di Lunedì, 13 Novembre 2017

E' entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Risposta (C.U.R.) che, secondo il tipo di emergenza, smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario. 112 è un servizio gratuito, attivo 24 ore su 24 in tutti i Paesi dell’Unione Europea ed è disponibile sia da telefono fisso sia mobile. Il nuovo servizio garantisce vantaggi concreti al cittadino: riduzione dei tempi di attesa, localizzazione automatica del chiamante, accesso ad utenti diversamente abili (grazie all’app mobile) e servizio multilingue.

di Mercoledì, 05 Ottobre 2016

Per differenziare correttamente i rifiuti consulta la guida.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Il prossimo 18 dicembre scadrà il termine per il versamento del saldo IMIS per l'anno 2017.

A seguito della mancata consegna, da parte di Poste Italiane, delle informative IMIS 2017 predisposte in occasione dell’appuntamento di giugno (acconto), si provvederà ora ad inviare, all’indirizzo dei contribuenti, una situazione riepilogativa relativa all’anno d'imposta 2017 con il conguaglio dell’IMIS dovuta a SALDO e il relativo modello F24 precompilato per il versamento.

Si confermano comunque le aliquote già in vigore nell’anno d’imposta 2016. Per ulteriori informazioni sul tributo si rinvia all'apposita sezione del sito.

di Venerdì, 03 Novembre 2017

A partire dal 6 novembre 2017, l'orario di apertura del Centro di Raccolta (C.R.) verrà modificato esclusivamente nella giornata del SABATO e precisamente:

• MATTINO: 8.00 - 12.00
  • POMERIGGIO: 14.00 - 16.00
di Mercoledì, 14 Ottobre 2015

Procedura online di rinnovo dell'attivazione della Carta Provinciale dei Servizi (CPS/Tessera Sanitaria) in scadenza.

di Martedì, 21 Novembre 2017

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con Funivie Folgarida Marilleva SpA, per incentivare e favorire la pratica dello sci da parte delle famiglie residenti nel Comune di Mezzana, ha concordato condizioni agevolate per l'emissione delle tessere stagionali valide sugli impianti di Marilleva e Folgarida.

Si potrà usufruire delle condizioni agevolate per l'acquisto entro il 23 dicembre 2017. Leggi l'avviso allegato per i dettagli e le modalità di richiesta.

di Lunedì, 04 Settembre 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6-16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie

Per maggiori informazioni e materiale informativo relativo a tali procedure accedere al link Vaccini che fare (apre il link in una nuova finestra).