Ti trovi in:

Urbanistica edilizia privata » Modulistica

Modulistica unificata

di Giovedì, 14 Agosto 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 07 Aprile 2017
Immagine decorativa

Modulistica provinciale unificata per il settore urbanistica ed edilizia.

Link al portale MODULISTICA COMUNI TRENTINI

L'art. 24 comma 1 lett. b) della L.P. 27.12.2011 n. 18 prevede che la Provincia Autonoma di Trento, nelle materie disciplinate da leggi provinciali, definisca la documentazione necessaria ed approvi i moduli e formulari che dovranno obbligatoriamente essere utilizzati, superando ex lege quanto in uso presso le singole amministrazioni, in tal modo incentivando l'omogeneizzazione e la semplificazione dei procedimenti.
La modulistica finora approvata e costantemente aggiornata in relazione al settore "Codice dell'Urbanistica ed Edilizia" è pubblicata sul portale MODULISTICA COMUNI TRENTINI. Ad esso si dovrà quindi fare esclusivo riferimento per individuare la modulistica in vigore e la documentazione che dovrà essere obbligatoriamente allegata.

Qualora si tratti, invece, di fattispecie per cui non è prevista una modulistica unificata, potrà essere utilizzato lo specifico modulo in uso presso questo Comune, che è qui di seguito scaricabile.

Informazioni correlate:

Servizio Online/Applicativo

Modulistica comuni trentini

La modulistica approvata e costantemente aggiornata, in relazione ai settori: Urbanistica ed Edilizia Attività Economiche è pubblicata sul portale MODULISTICA COMUNI TRENTINI. Ad esso si...

Domanda di esenzione dal pagamento del contributo di costruzione per la prima abitazione.

ai sensi dell’art. 64, c. 4 della L.P. 04 agosto 2015, n. 15
o parere per la posa di pannelli solari o fotovoltaici su edifici soggetti alla tutela degli insediamenti storici e del patrimonio edilizio tradizionale nelle aree non soggette a tutela del paesaggio, ai sensi dell’arte 32 del regolamento attuativo della L.P. 1/2008 approvato con DPP18-50/leg del 13/07/2010.

Dichiarazione per attestare la conformità dei lavori eseguti rispetto alla normativa per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche, resa ai sensi dell’art. 11 del D.M. 14/06/1989, n. 236.

ai sensi dell'art. 90 comma 9 D.Lgs. n. 81/2008

Ti può interessare anche

Tariffe dei diritti di segreteria per gli atti in materia di edilizia e di urbanistica.