Tributi e tariffe comunali » In primo piano » Differimento del termine di scadenza per il versamento dell'imposta sulla pubblicità

di Lunedì, 28 Gennaio 2019

A seguito di modifiche normative, si informa che con deliberazione della Giunta comunale n. 4 del 22/01/2019, è stato disposto il differimento della scadenza di pagamento dell’imposta della pubblicità relativa all’anno 2019, dal 31 gennaio 2019 al 30 aprile 2019 e/o a diversa data che sarà disposta con successivo atto in sede di adozione delle nuove tariffe per l’imposta sulla pubblicità e per il diritto sulle pubbliche affissioni per l’anno 2019.