Ti trovi in:

Attività economiche » Settori attività » Altre attività » Pubblica sicurezza e spettacoli

Pubblica sicurezza e spettacoli

di Sabato, 09 Agosto 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 18 Marzo 2016

Questa sezione contiene informazioni e riferimenti relativi all'attività di spettacolo e trattenimenti pubblici.

Chiunque vuole organizzare trattenimenti o spettacoli pubblici deve presentare domanda per ottenere la necessaria autorizzazione al competente Servizio Polizia Amministrativa Provinciale.

Sul sito internet del Servizio Polizia Amministrativa provinciale (apre il link in una nuova finestra) è possibile scaricare tutta la modulistica connessa al rilascio delle autorizzazioni relative a spettacoli e trattenimenti pubblici.
Per quanto riguarda gli aspetti tecnici connessi all'agibilità delle strutture potrà essere consultata la sezione Commissione di vigilanza e agibilità locali di spettacolo. (apre il link in una nuova finestra)

Ti potrebbe interessare anche

scheda_informativa

La Giunta provinciale di Trento con deliberazione n. 814 di data 18 maggio 2015 ha recepito l'accordo Stato-Regioni di data 5 agosto 2014, definendo gli aspetti operativi relativi alla tematica in oggetto. E' quindi previsto l'obbligo per gli organizzatori di eventi e manifestazioni, con qualunque livello di rischio, di presentare apposita comunicazione, utilizzando uno specifico modello corredato dalla documentazione comprovante il rispetto delle indicazioni della deliberazione stessa, all'Unità operativa Trentino Emergenza 118 dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento.

pagina_sito

Prevenzione dall'inquinamento acustico